TIZIANO SANTORO THAI GYM BOLOGNA
VS
ANDREA BELLINI PRO FIGHTING MANTOVA

KICKBOXING 3x1,5 -63,5 KG

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE 22 FEBBRAIO 2009
 

 

Terzo match di kickboxing per Tiziano ke con i colori della Thai Gym Bologna è deciso a conquistare finalemnte la vittoria, il suo avversario è Bellini un altro aggueritissimo atleta della scuderia Pro Fighting di Mantova.

Parte il combattimento, che vede i due avversari scontrarsi da subito a viso aperto, buone combinazioni pugilistiche di entrambi ma con più scelta di tempo da parte del bolognese che riesce a mettere a segno colpi d’incontro e buoni calci in linea bassa.

Secondo round il tritmo aumenta ulteriormente, ed è sempre Santoro che porta i colpi più duri mandando a vuoto l’avversario per poi rientrare con braccia e calci. Bellini è combattivo e ribatte i colpi, con buone combinazione pugilistiche e di calcio, ma non troppo efficaci.

Terzo ed ultimo round, gli altleti vogliono entrambi conquistare la vittoria finale, le combinazioni in attacco vengono portate da entrambi i contendenti ma è Santoro che il più delle volte riesce a chiudere all’angolo Bellini, e riesce ascaricare colpi potenti.

Finisce il combattimento, molto apprezzato dal pubblico, il verdetto assegna la vittoria a BIO Tiziano Santoro, che ha dovuto dare tutto per sopraffarel’ottimo Bellini di Mantova…DETERMINATO